La Barbie Collector Hervé Léger by Max Azria

L'icona di stile che da oltre 50 anni fa giocare le bambine di tutto il mondo, è sempre una fonte di ispirazione anche per gli stilisti più famosi; ecco una nuova edizione limitata per collezionisti, firmata Max Azria.

La bambola più famosa non finisce mai di reinventarsi, oggi vi parliamo di Barbie Hervé Léger by Max Azria, un nuovo esempio della creatività della moda ispirata dalla bambola più famosa degli ultimi 50 anni e oltre. E' una versione da collezionisti, un'edizione limitata che comprende due look raffinati, come fossero appena usciti da una sfilata sulle passerelle di New York. Nel modello numero uno, Barbie indossa un abito rosso fasciante, con cintura modello selleria, stivali neri con tacco 12 e borsina clutch in nero e oro, il segno distintivo della maison Hervé Léger by Max Azria.

Nel secondo modello disponibile figura invece un abito a lavorazione jacquard con motivi in bianco e nero, come scarpe dei tronchetti neri e l'accessorio in dotazione è una borsa nera borchiata; un look da giorno, un po' business ma anche ideale per una situazione più formale. Chiaramente, i vestiti in dotazione in questo modello sono realizzati con tessuti e fili originali del brand Hervé Léger, in questo modo chi li acquista si aggiudica un vero e proprio modello in miniatura da stilista. Se siete fan del mondo della moda e delle sfilate, con il loro contorno di luci abbaglianti e frenesia, andate a dare un'occhiata a questo video, un vero backstage come nei veri programmi fashion, con tanto di focus sul parterre e flash a profusione.

  • shares
  • Mail