Lego: Doctor Who, i mini playset in uscita ad agosto 2011

Lego: Doctor Who, i set in uscita ad agosto 2011

Update: Chiedo scusa ma ho frainteso la fonte, i toys non sono della Lego ma di Character Option.

Finalmente qualche immagine dei playset della serie del Doctor Who chiamata Character Building, e targata Lego. Qualche patito del Lego si è lamentato perchè le figure in arrivo hanno poco a che fare con le classiche figure squadrate.

Il primo set che vedete in galleria é il Tardis Mini Set con cui costruire la macchina del tempo camuffata da cabina telefonica e avventurarsi nel tempo e nello spazio con l’undicesima incarnazione di Who e con Amy. Nel playset successivo, Dalek Progenitor Room, vediamo il dottore sulla nave spaziale mentre i Dalek sono emersi dalla macchina del tempo, pronti a distruggere la Terra. Aiutate il protagonista a sconfiggere il suo più antico nemico. Nel set c'è una figura di Dalek assieme al protagonista.

Gli Angeli Piangenti sono tornati. L'ultimo set The Time of Angels nasce da una scena del quarto episodio della quinta serie, già trasmesso in Italia, dal titolo "Il tempo degli Angeli", nel quale Amy Pond e Who salveranno River Song nel corso della distruzione di un'astronave, per poi dare la caccia agli alieni- Angeli Piangenti tra le rovine di Alfava Metraxis. Il playset include una micro figura articolata di Angelo. I playset saranno in vendita a partire da agosto 2011 su Underground Toys.

[via/foto Toynewsi]

Lego: Doctor Who, i set in uscita ad agosto 2011
Lego: Doctor Who, i playset in uscita ad agosto 2011
Lego: Doctor Who, i playset in uscita ad agosto 2011
Lego: Doctor Who, i playset in uscita ad agosto 2011

  • shares
  • Mail