La Pasqua Nici con il Pulcino e la Lepre Mixi

Pasqua Nici

La Pasqua firmata "Nici" si preannuncia dolce e giocosa con i nuovi amici di peluche, il "Pulcino" con bavaglino e la "Lepre Mixi". Il primo protagonista con le sue grandi zampette e un buffo ciuffetto sbucherà in versione mini da un soffice ovetto arancione, o da colorato ovetto di latta. Il piccolo della famiglia conquisterà tutti con la sua simpatia, anche gli appassionati di gadget e dei grandi plush con il modello da 25 cm.

Lasciamo il tenero pulcino al suo pranzetto e continuiamo la primaverile passeggiata, che ci conduce tra gli "Amici del Bosco", dove scoprirete Mixi, la simpatica lepre dalle lunghe e grandi orecchie piegabili. Questo secondo personaggio vi contagerà con la sua allegria e con il suo tenero musetto. Sarà impossibile non ricoprirlo di coccole! Mixi in versione peluche è stato realizzato nella versione in piedi (dai 15 cm ai 50 cm) e in quella sdraiata dai 20 ai 30 cm.

Se desiderate averlo sempre al vostro affianco, sarete accontentati con una ricca serie di accessori per la scuola e il tempo libero. I due nuovi amici della natura vi aspettano nei punti vendita Waldmüller, distributore ufficiale del marchio Nici.

[Foto Waldmüller]


  • shares
  • Mail