Barbie sposa da collezione per Vera Wang Bride

Barbie sposa Vera Wang Bride

Barbie, la grande star femminile della Mattel, sfila sul rosso tappetto per presentare "Vera Wang Bride: The Traditionalist ", la nuovissima doll in edizione "Gold Label". La nota stilista, da sempre apprezzata per i suoi abiti da sposa d'alta moda, veste l'amata protagonista con un vestito d'eccezione dallo stile tradizionale, ma ricco di eleganza, per un look fiabesco e magico.

Strati di tulle dominano la scena e lasciano intravedere delicati fiori, per il giusto tocco di romanticismo. Il corpetto, privo di spalline, esalta l'invidiato punto vita di Barbie, evidenziato da una decorativa cintura. Il raffinato look, che trae ispirazione dal celebre abito "Dovima", viene completato con una semplice acconciatura e con un make-up che ci riporta piacevolmente indietro nel tempo.

La preziosa bambola, prodotta in limit edition (2500 pezzi), non è ancora disponibile in Italia, ma dal 14 Aprile 2011 è in vendita su "Barbie Collector" al prezzo di $159.95. Dato il costo non proprio modesto, la doll sarà molto apprezzata da collezionisti e grandi appassionati, mentre noi ci accontenteremo di ammirarla in tutta la sua bellezza!

[Foto Mattel]

  • shares
  • Mail