Regali di Pasqua: teneri animali infeltriti ad ago

Regali di Pasqua: teneri animali infeltriti ad ago Oggi ho scoperto una nuova tecnica per realizzare pupazzi: l'infeltrimento ad ago. Con l'uso di aghi speciali si può infeltrire la lana a secco. Si posso realizzare tanto oggetti 3d o arricchire personaggi in feltro e il risultato è delizioso. ChetandDot è un'artista specializzata in questo tipo di lavoro, e le sue crezioni possono essere un'idea per dei regalini a Pasqua (i prezzi partono dai 12$ in su).

Nello shop su etsy, c'è un coniglietto bianco e assonnato cucito con filo di ricamo di alta qualità in rosa pallido. Il coniglio ha un viso dolce e un nastro di seta azzurro attorno al collo.

Un uccellino rosa che cinguetta dal bordo del nido con due uova azzurre all'interno e un fiore in feltro di colore giallo. Un tenero cottage con una piccola nuvola che lo guarda dall'alto, un altro coniglietto rosa armato di bandierina bianca, un piccolo ippopotamo e una balenottera azzurra con una mela rossa sulla testa. C'è l'imbarazzo della scelta.

[via PlushYou!]

  • shares
  • Mail