Playmobil Apple Store Playset (video)

Update: Ragazzi, mi fanno notare che trattasi di una burla di quei mattacchioni di ThinkGeek...ci sono cascata con tutte le scarpe. Era solo un sogno.

Appena visto il video non capivo bene se si trattasse solo di uno spot o di un playset in vendita. Con mia grande sorpresa si tratta di un vero playset della Playmobil composto da quattro diversi ambienti, figure e oltre 60 accessori. Il gioco è indirizzato ai bambini ma anche ai geek e ai maniaci dei prodotti Apple. Come si può resistere ad uno store Apple? Personalmente quando mi capita di visitarne uno (naturalmente tra quelli reali!) ci passo un mucchio di tempo.

Al piano terra del playset-negozio Apple ci sono pc, mensole con i software e l'angolo dedicato ai bambini. Al secondo piano collegato al primo con una scala c'è il Genius Bar, e il Keinote Theater, la sala presentazioni con la figura di Steve Jobs che mostra l'iPad2 al pubblico.

Se volete potete usare anche il vostro vero iPhone come schermo alle spalle di Steve Jobs nel Keynote Theater (la presentazione è scaricabile sul sito web Playmobil) per rendere il tutto interattivo. Potete acquistare anche l'espansione Line Pack ($49.99) che potete vedere qui che simula la situazione dello store Apple, con fila all'ingresso, nella giornata di lancio. L'intero playset è lungo 72 cm, profondo 36 cm, alto 40 cm. Il progetto é creativo e divertente e la collaborazione tra i due colossi immagino sarà fruttuosa. Il playset costa $179.99.

[via ThinkGeek]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: