Le famiglie potranno trascorrere un lungo weekend tra svariate animazione da brivido, giochi da paura, sfilate mostruose con premi per le maschere più terrificanti, uno speciale “Gattoraduno” per soli gatti neri, un unicorno da cavalcare, truccabimbi, fanta-parrucchieri, laboratori “horror”, spaventapasseri, il tutto accompagnato da zucche e streghe. L’appuntamento, realizzato in collaborazione con la “Notte delle Streghe” di San Giovanni in Marignano, “Riccione Mi Strega” e “Pethotels”, si preannuncia con un programma ricco di sorprese. Scopriamo insieme alcune della attività previste dal programma!

Il primo giorno i bambini potranno divertirsi con giochi a squadre, magie, animazioni e l’originale sfilata finale “La Mostra dei Mostri”. Nei giorni successivi, dalla mattina fino alle prime ore del pomeriggio, sarà possibile giocare con “Scienziati Pazzi” e “Draghi Celesti ed Eclissi di Sole” al Luna Park della Scienza, partecipare al Tour guidato “Italia degli Orrori” e unirsi alla sfilata e alla “Scream Academy”, la Scuola di magia.

In aggiunta le famiglie potranno partecipare al laboratorio “Horror Family” per tutte le età, mentre i bambini si divertiranno a cavalcare l’unicorno e per i numerosi appassionati dei gatti arriva il “Black Cat Parade”, il “Gattoraduno” a premi per soli gatti neri (con ingresso gratuito per ogni coppia gatto-padrone). Chi riuscirà ad aggiudicarsi 1 weekend a Cortina?

Le giornate speciali di Halloween termineranno con la sfilata finale, ma non prima di aver assistito al “ZombieCOPS”, lo spettacolo di comiche spaventevoli. Per tutti i giorni di festa, i bambini in maschera potranno approfittare dell’ingresso gratuito. Il programma dettagliato è visibile online, sul sito ufficiale.

[Via e Foto Italia in Miniatura]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013