In edicola: Calciatori Adrenalyn XL 2013-14

Per i giovani tifosi esce in edicola Calciatori Adrenalyn XL 2013-14, la nuova raccolta di card Panini da collezionare, dedicata al calcio italiano.

I campioni più amati diventano protagonisti di un'uscita ricca di sorprese, pensata per rappresentare al meglio tutte le squadre della Serie A TIM. La collezione porta in campo nomi come Tevez, Gomez, Higuain, Balotelli, Klose, Totti e Milito, ma non mancano nuovi protagonisti come De Sciglio, Insigne, Gabbiadini, Icardi o Pogba, per un totale di ben 355 trading card da raccogliere e scambiare così suddivise: 260 card principali dei campioni della Serie A TIM (con 13 giocatori per ogni squadra) e 95 card speciali.

Le special racchiudono carte olografiche, con particolari effetti grafici e alcune a tiratura limitata: card "New Generation", dedicate ai giovani calciatori di talento; card "Idolo" con i giocatori preferiti dalle tifoserie delle 20 squadre; card "Muro" con i portieri migliori; card "Campione" con i giocatori decisivi nel corso delle partite; card "Intramontabili" con i veterani della Serie A; card "Fuoriclasse", dedicate a 3 tra i top players del campionato, card "Logo" con gli scudetti delle squadre e card "Pallone ufficiale".

I collezionisti e appassionati con la nuova collezione potranno ricreare l'immagine del virtuale "Stadio Panini", ammirare gli scudetti delle squadre protagoniste, trovare la card celebrativa della Juventus campione d'Italia 2012-13 e sfidare gli amici con il sistema di gioco: nella card di ogni singolo calciatore è stato introdotto, oltre al valore "attacco" e "difesa", anche il "controllo palla", che consente di mantenere il possesso di palla, per conservare il vantaggio acquisito o per attendere il momento migliore per segnare un goal.

La collezione "Calciatori Adrenalyn XL 2013-14" è già disponibile in edicola con il "Mega Starter Pack" iniziale con raccoglitore, campo da gioco, 4 bustine, regolamento, 1 card limited edition e guida ufficiale (costo 8,90 euro) e le singole bustine con 6 cards (1,50 euro). Inoltre sul sito ufficiale non mancano suggerimenti, news, curiosità e informazioni per partecipare ai tornei.

[Via e Foto Panini]

  • shares
  • Mail