Monsters University, le lucine morbide da notte

Si chiamano "Softpal" e sono delle piccole lampade per la notte gommose, a prova d'urto sicuramente, ma anche molto piacevoli al tatto. Prodotte da Philips per Disney, riprendono i personaggi più amati dai bimbi, oggi parliamo di Sulley e Mike.

Lucine notte Monsters University
Monsters University è arrivato da poco più di un mese nei cinema come sequel dell'amatissimo film di animazione del 2001 Monters & Company e con esso tutto il corollario di giocattoli, gadget e cartoleria relativo. Se avete già fatto incetta di ogni accessorio dei simpatici mostri, rasserenatevi perchè adesso arriva una novità specialissima per la cameretta: le lucine da notte di Mike e Sulley. L'accensione e spegnimento avviene con la sola inclinazione del personaggio, che è realizzato in soffice gomma e che ospita un sistema di illuminazione con tecnologia Led fredda al tatto.

Queste due lampade softpal (che in inglese significa: l'amico morbidoso) emanano una lieve luce colorata, perfetta per adattare l'atmosfera della cameretta al momento di fare la nanna; disponibili da novembre 2013, costano 34,99 euro e si troveranno in vendita a partire dai distributori principali Esselunga e Self. Insomma, dopo aver visto il nuovo capitolo della saga (in questa pagina trovate materiale e video extra, app, ricette, giochi e attività) preparatevi a scacciare le paure dei piccoli e ad illuminare la notte con queste lampade di ultimissima generazione prodotte da Philips per la Disney. Qui il sito con tutta la gamma, di cui vi parleremo presto, intanto gustatevi i dettagli in anteprima assoluta nella nostra gallery.

  • shares
  • Mail