La creativa e stimolante manifestazione, organizzata da Italia Crea, si svolge in contemporanea con “Weekend Donna” per giorni dedicati al tema “handmade al femminile”. Nell’affascinante capitale romana tutto è ormai pronto per accogliere la 12ª edizione di Hobby Show Roma che quest’anno vanta ben 140 stand, una superficie espositiva di circa 11.000 metri quadrati, più di 650 sessioni di corsi e laboratori dedicati alla creatività e più di 20 mila “amici” che su Facebook continuano a sostenere il fai da te.

L’evento, che durerà fino al 13 Ottobre, sarà l’occasione perfetta per scoprire nuovi hobby, sperimentare tecniche originali, dedicarsi allo shopping sfrenato e condividere i propri interessi manuali con nuove amiche. Inoltre Hobby Show Roma Autunno verrà affiancato, negli stessi giorni e nello stesso padiglione, da un altro evento, il quarto Weekend Donna, un appuntamento esclusivo di tre giorni dedicato alla donna e alle sue passioni.

Curiosando tra gli appuntamenti dell’evento scopriamo: “Il Grande Spettacolo del Cake Design” by Miss Cake, “Cake Academy” con corsi gratuiti per i bambini, “Sospeso Trasparente” con Monica Allegro, la “Piazza delle Belle Arti” con corsi di espressione artistica, disegno e pittura, macropainting, body e art painting e mosaico. Successivamente potrete immergervi in corsi di pizzo, merletto, ricamo e alta sartoria. Immancabile anche la “Piazza del Natale” per aiutare l’UNICEF ed ancora il corso “Casa di Bambole” con ADMI (Associazione Dollshouse e Miniature Italiane), le dimostrazioni e i corsi di scrapbooking dell’ASI, i corsi delle “Vipere Creative”, patchwork e quilting, per finire con l’area “Ludica” e i giochi da tavolo di “Area Autoproduzione”.

Se non volete perdere l’appuntamento, sul sito ufficiale Hobby Show sono disponibili tutte le informazioni inerenti il costo, gli orari, gli espositori ed anche un buono sconto per l’ingresso.

[Via Italia Crea]
[Foto Hobby Show]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013