Dopol la proiezione evento per festeggiare il trentennale di My Little Pony, anche le protagoniste del delizioso film d’animazione, le Equestria Girls sono arrivate sugli scaffali dei migliori negozi di giocattoli. Le bambole sono ispirate proprio ai personaggi del film prodotto dagli Hasbro Studios.

Le bamboline sono Twilight Sparkle la protagonista che si trova catapultata in un universo parallelo abitato da esseri umani passamdo attraverso uno specchio-portale magico. L’antagonista è Sunset Shimmer, nuovo personaggio malvagio e invidioso che ruba la preziosa corona di Twilight, ormai destinata ad essere una principessa nonostante la piccola sia piena di dubbi.

Le dolline diventeranno le inseparabili amiche di mille avventure per le bambine più grandicelle. Le ragazzine si riconosceranno nelle diverse personalità delle Equestria Girls e si divertiranno a vestirsi proprio come loro. Le Equestria Girls sono tutte da collezionare: oltre a Twilight Sparkle, e Sunset Shimmer (che vedete nell’immagine al top) piacerà la speciale Rainbow Dash Criniera Magica con lunghissimi e coloratissimi capelli da pettinare. E ancora la divertente e vivace Pinkie Pie con la lunga chioma fucsia, la simpatica ed energica Apple Jack, la tenera Fluttershy dal look romantico, e Rarity, la più fashion e sofisticata di tutte. Le bambole arrivano in diversi set: bambola base, bambola con accessorio (con stickers e club card) e bambola con Pony.

Le fan possono anche collegarsi al sito ufficiale ricco di contenuti e “ponyzzarsi”, caricando la propria foto: il risultato sarà un ritratto in stile Equestria Girls. Che ne dite della svolta epocale in cui i piccoli Pony si presentano nella veste inedita di vere ragazze? Io le trovo strepitose…

[blogo-gallery title=”Le bambole Equestria Girls” slug=”le-bambole-equestria-girls” id=”129652″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2013