Monopoly Empire e la Battle of the Brands su Facebook

Grande new entry in casa Hasbro, arriva Monopoly Empire e per celebrare il lancio del nuovo gioco di società dedicato a 22 famosi brand, oggi si svolge la sfida Battle of the Brands su Facebook.

Il famoso gioco in scatola, che da generazioni diverte bambini e adulti, ora propone una nuova sfida: acquistare e vendere i migliori marchi per conquistare l'impero e aggiudicarsi la vittoria.

I nomi presenti nel Monopoly Empire sono: Beats by Dr. Dre, Carnival, Chevrolet, Coca-Cola, Ducati, eBay, Electronic Arts, Fender, Hasbro, Intel, JetBlue, McDonald’s, Nerf, Nestlé, Paramount Pictures, Samsung, Spotify, Transformers, Under Armour, Xbox, X Games e Yahoo!

Il tabellone, con una veste grafica rivisitata e personalizzata, diventa l'originale piano di gioco pronto ad ospitare le speciali pedine che rappresentano sei delle marche presenti: una Chevrolet Corvette Stingray del 2014, una Ducati, una bottiglietta di Coca-Cola, un controller della Xbox, un ciak della Paramount Pictures e le adorate patatine del McDonald.

Proprio come avviene nelle grandi città, dove i grattacieli diventano spazi pubblicitari, sarete voi a mostrare le marche di proprietà con dei cartelloni sulla propria torre dell'impero. Il giocatore che per primo raggiunge la vetta con i cartelloni dei propri brand, vince la partita, ma la scalata al successo non è mai così semplice, infatti non mancheranno imprevisti come il crollo del mercato azionario o un'improvvisa scalata al successo dei vostri avversari.

In attesa di dare il via al gioco, la sfida vi attende online, dove le community di fan di Facebook di quindici dei brand presenti sul tabellone, Beats by Dr. Dre, Carnevale, Chevrolet, Coca-Cola, Ducati, eBay, Electronic Arts, Fender, JetBlue, Nerf, Nestlé, Paramount Pictures, Transformers, X Games e Yahoo!, sono in gara per raggiungere i 5.000 "mi piace" al post pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale. Se volete sostenere il made in Italy, l'unico brand italiano è Ducati. La sfida all'ultimo click vi attende!

[Via e Foto Hasbro]

  • shares
  • Mail