Cattivissimo Me 2: i gadget e i giocattoli in arrivo con il film

Arriva nelle sale italiane il secondo episodio che ha per protagonista il più amato ex-cattivo dei cartoni animati e la banda dei piccoli Minions gialli. Che sono perfetti da riprodurre in giochi e gadget, ecco cosa arriva nei negozi.

Cattivissimo Me 2 sta arrivando, uscita prevista nei cinema italiani per il 10 ottobre 2013; per stare al passo con l'imminente visione, vediamo ora quali sono i gadget e i giocattoli che stanno per atterrare nei negozi, perchè è chiaro che i vostri piccoli dopo averlo visto, vorranno almeno un piccolo souvenir! Come primo indirizzo suggerisco vivamente una visita a questo articolo su Cineblog.it, che ci mostra riproduzioni e statuine per la gioia dei collezionisti più esigenti.

Come vedete ci sono anche le imperdibili (anche in vista delle riunioni in famiglia in occasione delle feste invernali) versioni Monopoly e Allegro Chirurgo prodotte da Hasbro. Poi segnalo la pagina Amazon dove potete trovare i peluche dei Minion del film numero 2; i simpatici omini gialli con uno o due occhi, con la testa allungata o la bocca sdentata, in versione morbidosa qui costano tra i 17 e i 40 euro. Infine sulla pagina Facebook del film, ci sono le immagini da stampare e ritagliare e i suggerimenti fai da te tipo i Minions fatti all'uncinetto. Se poi siete in vena di party a tema, potete acquistare per 13 dollari gli occhiali finti dei Minions su questo sito; mentre in questo blog trovate tante idee pratiche ed economiche per creare le decorazioni e la pignatta.

  • shares
  • Mail