Princess Catherine Doll per le nozze del Principe William e Kate Middleton

Princess Catherine Doll

Per il Principe William e la bella Kate Middleton il fatidico giorno è arrivato! Così, dopo aver assaporato i fastosi preparativi delle nozze con il simpatico playset reale, è tempo di intrufolarci nella grande festa grazie alla "Princess Catherine Doll", una bambola in edizione limitata nata per celebrare e ricordare per sempre il "Royal Wedding".

Chaterine, ispirata all'elegante Kate, colpisce tutti non tanto per i lineamenti non propriamente simili alla futura principessa, ma per l'attenzione riposta nei dettagli. Il suo famoso abito blu viene esaltato da una serie di preziosi accessori: il grosso zaffiro, l'anello di fidanzamento tanto sognato, il cappellino rosa fashion da vera lady e le scintillanti scarpe color oro, abbinate ad una pochette della stessa tonalità.

Oltre ad accontentare i piccoli e grandi ammiratori della nuova coppia reale, una parte delle vendite (il 7%) della "Princess Catherine Doll" verrà donata al fondo “Help for Heroes”. L'esclusiva protagonista è stata avvistata su "Prezzy Box" al costo di £ 34.95.

  • shares
  • Mail