I fumetti e le serie animate delle Tartarughe Ninja sono molto amate e in occassione della ripresa della serie tv in cgi oltre ai nuovi playset presentati dalla nostra Barbara, è in arrivo anche il videogioco by Activision in uscita il prossimo 25 ottobre.

Se seguite le maratone raccolte sotto il titolo Fino all’ultima pizza, in programma il 6, 13, 20 e 27 dedicate ai quattro protagonisti e in onda su Nickelodeon, avrete la possibilità di vincere. Dal 6 ottobre, infatti, se cliccate qui potrete vincere ogni settimana il videogame di Activision per Nintendo Wii Teenage Mutant Ninja Turtles .

Per partecipare basta registrarsi, poi seguire le avventure dei guerrieri golosoni su Nickelodeon e durante le maratone contare le pizze che compariranno a sorpresa in onda, andare sul sito e inserire il numero di pizze apparse. Potreste avere la vittoria in tasca! Il videogioco Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile per Xbox 360, Nintendo 3DS e Nintendo Wii.

Siete ansiosi di lanciarvi nel videogioco d’azione? Scopo del game é aiutare le tartarughe a salvare New York: sceglierete la tartaruga preferita e combatterete i nemici affrontando 15 livelli. Potrete giocare anche in 4 con tre amici grazie alla modalità multiplayer. Non resta che tentare la fortuna!

Se volete saperne di più ecco il promo del game.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2013