Il tablet dal nuovo design è più leggero, veloce, sottile ed è dotato di schermo multi-touch capacitivo da 8” pollici, inoltre include le ultime apps di Paquito Land, la piattaforma che offre contenuti multimediali selezionati e applicazioni adatti per l’infanzia.

Tra le caratteristiche principali di Paquito Mini troviamo: microprocessore Quad Core, sistema operativo MagicOS 2.0 multi-utente con software su Android Jelly Bean, che consente di effettuare il download di tutte le apps direttamente da Google Play, porta USB, cassa rossa in alluminio, 8 GB di memoria espandibile con scheda SD, fotocamera anteriore e posteriore da 2 megapixel, Bluetooth e Wifi.

Divertimento e apprendimento affiancano l’aspetto della sicurezza, garantita grazie al potenziamento del sistema di parental control, che consente ai genitori di configurare facilmente il tablet, controllare l’accesso ad internet in modo da creare delle liste di siti internet “white” e “black”, gestire i contatti e le applicazioni e di definire il tempo massimo di utilizzo dell’apparecchio.

Cosa è possibile fare con Paquito Mini? Leggere libri, giocare con i contenuti preferiti della libreria personale Imoon, vedere film, ascoltare musica, esercitarsi nelle lingue straniere e imparare nozioni in modo originale e simpatico. Inoltre il mini tablet è dotato di un nuovo sistema integrato di messaggistica, per comunicare attraverso simpatiche emoticons, e della funzione “Family Post-it” per lasciare delle note. Pensato per i bambini dai 6 anni, Paquito Mini è stato avvistato sul sito ufficiale “Imaginarium” e nei punti vendita al prezzo di 179 euro.

[Via e Foto Imaginarium]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-10-2013