Gli amatissimi Simpson per le prossime stagioni invadono gli armadi dei bambini con una nuova linea presentata da CPLG e firmata Nucleo, brand del Gruppo F.lli Campagnolo rivolto alla moda per i più giovani. I piccoli di casa Simpson, Bart, Lisa e Maggie, diventano protagonisti di capi di abbigliamento allegri, colorati e ironici, ideali per condividere il messaggio “Remember to play”.

Per le bambine la collezione propone capi sportivi e pratici, ma con il giusto tocco “pink”, per non rinunciare ad uno stile femminile. Via libera a t-shirt a manica lunga e felpe “hoodie” (con cappuccio) con Lisa e la dolce Maggie Simpson, entrambe alle prese con la sfrenata passione per la musica. Le tonalità di base del bianco, del grigio e del viola acquistano energia grazie ai colori sgargianti scelti le stampe dei protagonisti della serie animata. Per i bambini scopriamo t-shirt e felpe con l’irrefrenabile Bart Simpson in qualità di vero guastafeste.

Intanto, mentre i giovanissimi si dedicano ai prossimi outfit della stagione, dalla città della mitica serie The Simpsons, Springfield, giunge un’ultimissima notizia: con la venticinquesima stagione (attualmente in onda negli USA) assisteremo all’addio di uno dei personaggi storici della serie. Tra i fan scatta la caccia al nome dello sfortunato protagonista, ma per ora la sua identità è avvolta nel mistero. Potrebbe essere Homer Simpson, nonno Simpson, Barnery, Krusty o Telespalla Bob? Lo scopriremo presto!

[Via e Foto CPLG]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2013