Giochi da tavolo: A colpo d'occhio per giocare in famiglia

Se vi piace l'investigazione e volete allenare la memoria, ecco il gioco che fa per voi. Adatto a giocatori di ogni età e alla famiglia.

giochi-da-tavolo-a-colpo-docchio

Siete amanti dei particolari e avete un grande spirito di osservazione? Allora, il gioco da tavolo A colpo d'occhio targato EditriceGiochi è quello che fa per voi.

Vi calerete nei panni del Detective, e analizzerete il quadro della situazione senza tralasciare nulla, alcun tipo di dettagli, ed essere il più veloce a ricordare ogni particolare. Il divertente Family Game mette alla prova la capacità d’osservazione di ogni singolo giocatore. Potrete lanciare la sfida in famiglia o tra amici.

Le fasi del gioco? Basta osservare per pochissimi istanti una serie di immagini raffiguranti oggetti di ogni genere. Il giocatore che è capace memorizzarne il maggior numero possibile sarà il vincitore. Ogni risposta esatta vale un punto, mentre ogni sbaglio assegna un punto agli avversari.

L'importante è mettere in attività la propria memoria visiva o fotografica. Adatto ad ogni età in quanto presenta diversi livelli di difficoltà, può essere la soluzione per raccogliere famiglia e amici durante un pomeriggio piovoso chiusi in casa, o una serata di divertimento in occasione di un compleanno o un party.

Un divertente modo per stare insieme ed allenare la concentrazione e la memoria, molto vicino ai memory game più classici.

  • shares
  • Mail