Teenage Mutant Ninja Turtles, i nuovi giochi freschi di restyling

In occasione della nuova serie televisiva sui canali Nickelodeon e Super, arrivano i nuovi playset del gruppo di Tartarughe Ninja simpatiche e spericolate; Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello, qual è il tuo preferito?

Tartarughe Ninja action figures e playset
Sono partite le nuove puntate dell'attesissima nuova serie di cartoni animati delle TMNT, ovvero le Tartarughe Ninja; le potete vedere sui canali Nickelodeon e Super, ma per giocare quando la tv è spenta ecco i nuovi playset e le action figures prodotte da Giochi Preziosi e con un restyling di design che rende ancora più simpatici i personaggi della serie. Le action figures sono disponibili in due formati, da 10 cm in formati articolati con arma base e set di armi speciali (prezzo 14,90 euro, dai 3 anni di età) e da 15 cm con funzione speciale di urla ninja e movimenti da battaglia (prezzo 19,90 euro, età dai 3 anni).

Ci sono poi i personaggi giganti da 30cm, super-articolati, con arma base e armi speciali e dotati di guscio apribile per contenere tutte le armi (prezzo 24,90 euro, età dai 3 anni); ma per far muovere le Ninja Turtles ci vuole anche il playset adatto. Un regalo perfetto per Natale per esempio, è lo Shell Raiser, il furgone dalle tante funzioni speciali, oltre i lancia-missili, colorato per mimetizzarsi e pieno di dettagli, anche se ai bambini piacerà molto perchè può contenere al suo interno fino a 8 personaggi (prezzo 54,90 euro, dai 3 anni). Infine l'apoteosi dei Ninja, il super mega nascondiglio Secret sewer layer alto più di un metro e pieno di scale e tubi per arrampicarsi e fare evoluzioni acrobatiche (prezo 120,90 euro, età dai 3 anni).

  • shares
  • Mail