Polly Pocket: nuovi playset in arrivo

I playset di Polly PocketPolly Pocket è la mini bambola modaiola della Mattel sulla breccia da sedici anni. Per Natale si preannunciano nuovi playset che hanno Polly e si suoi amici come protagonisti. In particolare ce ne sono due tra i più articolati e divertenti.

C’è l’enorme e ricco Transatlantico (nella foto) sul quale si possono fare un mare di attività. Divertenti scivolate sul megascivolo, una spiaggia dove prendere il sole, un muro da scalare, un paracadute con cui buttarsi giù, una vasca jacuzzi dove rilassarsi, un bar, una discoteca e la boutique. Nel set ci sono tre bambole Polly, Rea e Rick che a contatto con l’acqua cambiano colore e 100 mode a accessori. Costa 49.99.

Poi, il set Pollyword Musiclandia ha luci suoni scivoli ed ha per proganiste polly e la sue amica che si preparano per un concerto e si trasformano in vere rockstar, con abiti alla moda e strumenti musicali luminosi, pronte per un concerto sul tetto di Musiclandia. Poi c’è la boutique per scegliere e cambiare look in ogni momento, c'è un negozio di dischi e un bar, un ascensore e una monorotaia che porterà Polly dalla cima giù fino a terra.
Il playset include una Polly e oltre 50 mode e accessori colorati. Costa 39.49

I playset può essere agganciati agli altri prodotti ispirati a Pollyworld. Su internet trovate i playset e gli accessori di Polly Pocket su walmart.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: