Cucciolopoli: gioco di società per bambini amanti dei cani

Cucciolopoli: il gioco di società per bambini A bambini piacciono i cuccioli e riempirebbero la propria casa dei simpatici animali a quattro zampe con regolarità. Proprio per questo Editrice Giochi ha pensato bene di lanciare per il 2011 un gioco da tavolo ambientato nel mondo dei cuccioli che possa intrattenere i bambini senza necessariamente averne uno in casa in carne ed ossa.

Simpatico e divertente, il gioco è indirizzato ai piccoli che avranno come compagni di gioco proprio i cagnolini con i quali vivere un percorso ricco di imprevisti e ostacoli che renderanno il tutto piacevole. Potrete, ad esempio, acquistare dei cuccioli o pagare pegno perchè il vostro compagno di viaggio ha le pulci, e imparare molto sulle diverse razze presenti nel gioco.

Il gioco disponibile dal prossimo 30 marzo a 34 euro è indirizzato ai piccoli dai 6 anni d'età in su che possono fare delle partite a due o a quattro giocatori. Una sorta di Monopoli i cui gli amanti degli amici a quattro zampe potranno mettersi alla prova.

  • shares
  • Mail