Novità in casa Lego, arriva il playset di Sherlock Holmes

Un nuovo progetto proposto sul sito di Lego Cuusoo ha raggiunto le 10 mila preferenze, e quindi presto diventerà un vero playset che verrà venduto sul sito della Lego; a conquistare il pubblico, la mitica coppia di Sherlock Holmes e Watson.

Con oltre 10 mila preferenze e quasi 800 commenti (per il momento) il progetto Sherlock proposto da Flailx sul sito di Lego Cuusoo ora può diventare realtà; ispirato alla serie della BBC omonima nata nel 2010, che vede una interpretazione contemporanea della storia, ambientata nella Londra dei nostri giorni, il set ricostruisce il celebre studio di Baker Street.

Il kit comprenderà 370 pezzi, oltre ad includere probabilmente gli stickers per fare lo specchio e il tappeto antico; e poi naturalmente i minifigures, che saranno tre: Sherlock Holmes, il fidato compagno di avventure John Watson e Mrs. Hudson. In questa pagina potete vedere i render dell'ambiente e dei personaggi con i dettagli destinati a far venire l'acquolina ai collezonisti: il divano, il tavolo da lavoro, le lampade, la teiera, l'ombrello, l'appendiabiti (con il mitico cappello) e le finestre all'inglese con i tendaggi, non ultime, la tappezzeria in fantasia old school e la poltrona rosso scuro.

  • shares
  • Mail