Green Lantern: Barbie come Carol Ferris

Green Lantern: la bambola di Carol Ferris Il film in CGI "Green Lantern" (Lanterna Verde) diretto da Martin Campbell che ha come protagonista un eroe dei fumetti, esce a giugno, e il supereroe "in verde" della DC Comics è interpretato da Ryan Reynolds.

Accanto a lui c'è Carol Ferris, il personaggio interpretato da Blake Lively, il giusto supporto al protagonista Hal Jordan. Carol Ferris, che gestisce la società aerospaziale del padre, collega pilota e fidanzata dai tempi dell'infanzia ha però anche un altro volto. E' grazie a Carol se Hal riesce velocemente a impadronirsi e a sviluppare i suoi nuovi poteri grazie anche a un anello, e trovare il coraggio per superare i suoi timori e combattere Parallax. Ma dovrà vedersela con Star Sapphire, l'alter ego della ragazza, dotata come le Lanterne Verdi di un cristallo raffigurante una stella che garantisce a chi lo utilizza, poteri simili a quelli dell’anello del potere che possiede Hal.

Con l'uscita del kolossal è in arrivo una bambola della Mattel che sarà venduta in esclusiva al San Diego Comic Con, in programma dal 21 al 24 luglio prossimi. E' una Barbie con i capelli lisci e castani come Carol. E' in tuta verde da pilota e provvista di casco.

[via FashionDollReviewew]

  • shares
  • Mail