La Scuola di Sapientino: Educazione Stradale, English e Animali nel Mondo

la scuola di Sapientino

Riuscirà la "Scuola di Sapientino" a coinvolgere anche i più pigri nel suo metodo alternativo per lo studio? L'impresa si preannuncia ardua, ma Clementoni, ottimo marchio di giochi educativi, non si lascia scoraggiare e presenta tre nuovi prodotti Sapientino Più: "Educazione Stradale", "English" e "Animali nel Mondo".

Tutti i game, adatti dai 7-8 anni in su, puntano su apprendimento divertente, stimolante e in grado di unire i classici strumenti a elementi interattivi. Così tabelloni con percorsi e carte quiz vengono affiancati da un cd-rom ricco di contenuti da scoprire e ascoltare.

Con "Sapientino Più Educazione Stradale" i ragazzi potranno imparare la segnaletica stradale, conoscere il codice della strada e le giuste regole di comportamento per muoversi nel traffico in modo corretto. D'altronde anche se è decisamente presto per mettersi al volante, non lo è per essere pedoni o cauti guidatori di biciclette!

Forse sarà proprio in sella alle magiche bici che i più giovani partiranno per un viaggio immaginario verso Londra, alla scoperta di luoghi famosi con "Sapientino Più English". Impareranno tante frasi utili in svariate circostanze, oltre ai nomi, ai verbi e agli aggettivi più usati da adoperare al momento giusto, grazie agli esercizi di pronuncia.

Infine con "Sapientino Più Animali nel Mondo" il tour toccherà ogni parte del mondo e permetterà di approfondire le nozioni sul regno animale, tra versi, caratteristiche, habitat e tantissime curiosità. I giochi sono disponibili nei negozi di giocattoli.

[Foto Clementoni]

  • shares
  • Mail