Con Halloween nelle vicinanze vi segnalo una chicca sul tema prevista tra un po’. Dopo il lancio di Piante contro Zombi 2, il mobile game gratuito e saga di Electronic Arts molto amata dai giocatori, a gennaio 2014 é prevista l’uscita di una serie di giocattoli targata Character.

Si tratta di pezzi da collezione, peluche e action figures dei simpatici zombi con il vizio di attaccare casa. Se conoscete il gioco la vostra abilità nel bombardare le creature bizzarre sarà diventata determinante, e vedere i cattivoni e l’esercito di piantine da colezioanre vi darà ulteriore entusiasmo.

Character Options sarà il distributore esclusivo della linea che prevede la serie di figure Mystery Fun Dead, peluche da collezione, e una action figure di Zombi con braccia e testa staccabili. E le piantine come si presenteranno: saranno cute come nel promo? I pezzi costeranno intorno a 1,99 – 2,99£. La serie Mistery Fun Dead composta probabilmente da pezzi in blind box, costeranno di più. Jerry Healy il direttore marketing dell’azienda commenta così il prossima uscita:

“Il game già si è accaparrato milioni di fan, e la nuova serie di Character Options é entusiasmante. La nostra linea di prodotti è divertente e da collezione, e riprende perfettamente l’aspetto dei personaggi”.

Il sequel lanciato a livello internazionale ad agosto scorso, ha raggiunto la quota di 16 milioni di download nei primi cinque giorni, ed è il lancio di maggior successo tra i mobile game nella storia di EA. Attendo di vedere i peluche delle poderose piantine…

[Via Toysnplaythings]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2013