Angry Birds Star Wars 2 è qui. Come avevamo anticipato finalmente è disponibile e scaricabile dall’app store. Attendevamo con curiosità il game crossover tra Angry Birds e la saga cinematografica sci-fi, e ora potremo divertirci.

Con il primo capitolo abbiamo ripercorso gli episodi IV, V e VI e con l’uscita del sequel avremo a che fare con gli episodi prequel della saga cinematografica. E potrete anche partecipare al concorso per vincere una figure.

Aggiungete alla lista sulla pagina facebook ufficiale del game, il nome di un amico che secondo voi dovrebbe appartenere al “lato sporco” della saga e provate a vincere Grievous! Lo ricorderete: era il generale a capo dell’armata dei droidi della Confederazione dei Sistemi Indipendenti durante la guerra dei cloni.

Nel videogioco della Rovio potete scegliere tra oltre 30 personaggi anche malvagi. Riuscirete a non cedere al lato oscuro #JoinThePorkSide o vi alleerete con la Federazione dei maialini malvagi? Ad ogni modo, giocherete con le figure sul tavolo di casa in quanto personaggi fisici, ma li potrete anche trasferire nel game sotto forma di personaggio animato: in effetti i Telepods o figure Hasbro consentono di “teletrasportare” i dati dei protagonisti nella app. Basta sistemarli sulla fotocamera dell’iPhone e iPad (ma c’è anche la versione per dispositivi Android), e il gioco è fatto. Date un’occhiata ai video e capirete quanto possa essere divertente…

Foto | AngryBirds @facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-09-2013