L’applicazione, nata grazie ad una collaborazione tra Colussi, Giochi Preziosi e AppFactory, permette ai bambini di guardare i dodici video dedicati alle avventure più belle dei Gormiti, vedere e cantare la sigla del cartone animato, leggere le tre storie a fumetti, come “Il Signore della Terra” ispirato alla serie animata, giocare con il “Gioco Foto” per personalizzare gli scatti preferiti con gli sticker per creare foto in perfetto “stile Gormiti” e di rilassarsi con il passatempo “Colora & Scopri” per colorare i numerosi personaggi, i famosi abitanti dell’isola di Gorm.

Per dare il via al divertimento sono necessarie le Gormiti Digital Card, presenti in regalo nelle confezioni di merendine menzionate sul sito ufficiale. La collezione è composta da 24 carte con i principali personaggi dei Gormiti e per accedere ai contenuti basterà appoggiare sullo schermo (nel riquadro dedicato) la digital card piatta e senza piegarla, così da guardare i contenuti multimediali e interagire con i giochi interattivi.

Grazie alla tecnologia “Touchcode”, l’applicazione è adatta anche per i più piccoli. L’app free “GormitiColussi”, utilizzabile su tablet o smartphone con devices iOs e Android, è disponibile sul sito “Google Play” e sul sito “App Store”. Air Lord con il Popolo dell’Aria, Lord Agrom con il Popolo della Terra, Lord Piron con il Popolo del Mare, Lord Tasaru con il Popolo della Foresta e Magor con il Popolo del Vulcano vi attendono!

[Via e Video Colussi]
[Foto Google Play]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2013