Monopoly On Tour: l'edizione 2011 dedicata al 150mo anniversario dell'unità d'Italia

Monopoly on tour 2011 unità d'italia

Fino ad agosto scorso è stato possibile votare le città d'Italia che andranno a comporre l'edizione speciale del Monopoly dedicata all'unità d'Italia di cui, come sapete, quest'anno si festeggeranno i 150 anni.

E, visto il successo che l'iniziativa Monopoly on Tour ha riscontrato l'anno scorso, la Hasbro ha ben pensato di riproporre l'evento dandogli, ovviamente, la connotazione storico/celebrativa dei 150 anni della nostra Italia. E così, dal 31 gennaio, due ragazzi partiranno da Messina alla volta di Torino fermandosi, durante il tragitto, per le 22 città italiane scelte dagli italiani stessi per questa edizione speciale del Monopoly. Ovviamente i due ragazzi faranno in modo di far conoscere Monopoly agli abitanti delle suddette città e, grazie ad animazioni e dimostrazioni varie, la "venuta" di questi due "viaggiatori" sarà sicuramente molto coinvolgente. Ma la cosa "buffa" e che questi due ragazzi viaggeranno uno a bordo di una Cinquecento e l'altro, come si buon ben immaginare, a bordo di una fiammante Vespa!

Insomma: i due simboli dell'industria italiana "per eccellenza" faranno da traino a un'iniziativa molto simpatica che, siamo sicuri, riuscirà a coinvolgere anche chi a Monopoly non ci ha mai giocato! E se questa cosa vi ha "intrigato", non dovete far altro che andare sul sito Monopoly Italia per cercare, nel nuovo tabellone del gioco, se anche la vostra città è presente nell'iniziativa legata ai 150 anni dell'unità d'Italia.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: