American Girl Dolls: Kanani Akina é la bambola 2011

American Girl Dolls:  Kanani Akina Ã�© la bambola 2011 La nuova bambola della collezione American Girl Dolls si chiama Kanani Akina ed è hawaiana. Nasce grazie alla partership dell'azienda che la produce con la National Wildlife Federation.

La bambola che rimarrà in vendita solo per un anno, è una ragazza serena, aperta verso gli altri verso i quali mette in pratica lo spirito aloha. Ospitale e amante del prossimo accoglie sempre con un sorriso i visitatori del negozio di ghiaccio tritato della sua famiglia ed è sempre ben disposta a proteggere le foche monache (è in vendita, tra gli accessori un peluche della foca hawaiana) in via di estinzione. La fanciulla ha una cugina di nome Rachel che viene a stare con lei per un mese, e una migliore amica che si chiama Celina.

E' alta circa 45 centimetri e porta i capelli lunghi che scendono in boccoli, e' castana chiara, ha gli occhi color nocciola, e la pelle olivastra. Il suo abito è azzurro con una meravigliosa stampa floreale e l'orlo increspato, porta un paio di slip rosa in cotone e dei sandaletti blu, una collana di kuikui (finta), caratteristica, in legno, che portano le ragazze sulle isole Hawaii, e un fiore di ibisco tra i capelli. Ha i capelli morbidi al pettine ed è in vendita (a 129$ su amazon) con un libro intitolato "Aloha, Kanani" per conoscere la storia del delicato personaggio che vive sul mare.

  • shares
  • Mail