Gli zombie stanno arrivando e bisogna non farsi trovare impreparati. Come difendersi dai mostri assetati di sangue? Con un buon arsenale da battaglia, armi potenti da costruire il prima possibile. Se amate mostri e morti viventi e seguite spesso film al cinema e in tv su tematiche horror e sanguinolente, sarete entusiasti del gioco Badass Zombie Killers. Il card game lanciato l’anno scorso su Kickstarter e prodotto da Reality Cheque e Skortched ‘Urf Studios sembra originale.

L’obiettivo del gioco è quello di costruire l’arma più potente, e la partita termina una volta che arriva l’orda di zombie. Se avete un fucile è buono, ma perchè non sentirsi più sicuri imbracciando qualcosa di meglio? Come un lanciafiamme, un laser, un fucile a canne mozze o alimentato a gas, una motosega per rendere tutto più raccapricciante?

Costruire l’arma più spietata si può, e anche sabotare le armi degli altri giocatori. Se arriva l’orda di morti viventi, il giocatore con l’arma migliore sopravvive mentre gli altri vengono divorati. Ma se è la la Guardia Nazionale ad arrivare per prima, il giocatore con l’arma più potente viene arrestato. E’ divertente muoversi tra carte personaggio (ogni player sceglie il personaggio e nel corso del gioco gli assegna diverse abilità) e armi, ed é perfetto per i fan del genere che amano battute e riferimenti divertenti.

Non resta che acquistarlo o regalarlo al vostro amico geek. Datevi da fare a costruire l’arma più potente e modificatela nel corso del gioco (con le carte di modifica) per rendere il tutto sempre più avvincente. I giocatori possono essere da 2 a 6, e la confezione comprende 72 carte e 6 carte con le istruzioni. Su Thinkgeek costa 17$.

[Via FusedMerch @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013