Animazombs, i peluche zombie da adottare in attesa di Halloween

I peluche zombie sembrano perfetti per la festa di Halloween. Ecco i pupazzi lanciati su Kickstarter che attendono di trovare una casa che li accolga.

peluche-zombie

Halloween è in avvicinamento. Mancano alcuni giorni alla fine della campagna su Kickstarter ma sembra stia andando a buon fine. Se vi piacciono i peluche mostri vi segnalo la serie di zombie ancora non prodotti in serie ma che potete acquistare nel corso della campagna (fino al 20 settembre), e prima di tutti gli altri.

Perchè acquistarli? Per difesa personale, per superare i momenti di noia, per difendersi dagli altri mostri reali o immaginari, per farsi coccolare un po' prima di andare a letto, per regalarli al vostro amico del cuore

I personaggi della serie sono classificati in base al tipo di habitat. Ci sono gli Animazombs della Savana come Thom l'Elefante, Samuel la Mangusta, e Wilson la giraffa. Quelli del profondità del mare chiamati Edgar il Polpo, Wesley l'aragosta, Snyder lo squalo. Gli Animazoms "domestici" sono George il criceto, Victor il coniglio, e Bruno il cane. Non resta che trovare loro una casa...

Gli animali sono incompresi, "bruttini", e vorrebbero tante attenzioni, coccole e amore nonostante il loro aspetto "horror". Li ha portati alla vita l'eccentrico Professor Unbound, ma ora hanno bisogno di essere adottati...Siete pronti a farlo?

[Via Tomopop]

  • shares
  • Mail