Lego Star Wars, arrivano Le Cronache di Yoda in DVD

A partire dal 17 ottobre 2013 arriva il DVD con la serie animata prodotta da Lucas Arts; contiene due episodi originali della durata di 22 minuti ciascuno, "Il Clone Fantasma" e "La MInaccia dei Sith".

Le Cronache di Yoda episodi
Lego Star Wars inaugura l'autunno 2013 con un DVD speciale dal titolo Le Cronache di Yoda, un'occasione da non perdere perchè tutti i personaggi più amati della saga di Guerre Stellari, sono presenti nei due episodi contenuti al suo interno. I cartoni animati contenuti al suo interno sono prodotti dalla Lucas Arts e durano 22 minuti ciascuno, ma vediamo insieme di cosa parlano.

Il primo episodio si intitola Il clone fantasma, nella vicenda Darth Sidious rivela di voler costruire una super-arma per sconfiggere La Repubblica, si tratta di un clone Sith chiamato Jek-14; inutile dire che il Maestro Jedi Yoda, non ci penserà su due volte a contrastarlo, aiutato dai suoi allievi Padawan. Il secondo episodio si intitola La minaccia dei Sith, qui il Conte Dooku utilizza uno speciale Clone-a-Matic per creare un esercito di Cloni Jek, anche se il clone originale Jek-14 non vuole prendere parte al piano; nel frattempo Anakin Skywalker aiutato da due Droidi, condurrà la classe Padawan alla vittoria. Il DVD è distribuito da Twentieth Century Fox Home Entertainment, ma è gia disponibile in pre-ordine per esempio su Amazon. In questa pagina trovate il trailer originale con l'irresistibile colonna sonora.

  • shares
  • Mail