Magic The Gathering - Mirrodin Besieged: rivelate altre venti carte!

Mirrodin Besieged spoiler

Continua, senza sosta alcuna, lo "spoileraggio" sulle carte che andranno a comporre Mirrodin Besieged che, e lo ricordiamo ogni volta, è la seconda espansione del set di Scars Of Mirrodin di Magic The Gathering.

E, come abbiamo detto più volte, Mirrodin Besieged ci sta veramente sorprendendo perché, ed è una cosa molto rara, una buona parte delle carte già rivelate possono essere giocate anche in più formati. Prendete, ad esempio, la Sword of Feast and Famine che, pur essendo un artefatto-equipaggiamento dal costo considerevole di ben tre mana (cinque, se consideriamo anche l'equip cost), ci permetterà di avere una creatura che ha protezione dal verde e dal nero...una cosa più unica che rara! Inoltre, se considerate anche che la stessa creatura guadagnerà un +2/+2 e che, se riuscirà ad infliggere danno ad un giocatore, la Sword of Feast and Famine obbligherà il vostro avversario a scartare una carta e vi farà STAPpare tutte le terre...beh, avete capito di che "razza" di super-user potreste avere tra le mani! Ma la cosa che ci "intriga" parecchio è che, abilità evasive a parte, la Wizards Of The Coast sta puntando molto su Infect che, ora più che mai, è diventata pressoché "onnipresente" in alcune delle creature più interessanti di Mirrodin Besieged.

Sicuramente avremo una panoramica più dettagliata delle possibili nuove meccaniche di gioco quando, ovviamente, lo spoiler sarà completo ed "ufficiale" ma, per il momento, Mirrodin Besieged si sta dimostrando un'espansione su cui "puntare"!

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail