La “mania action” è scoppiata, ora potete trasformarvi in registi e attori per realizzare il vostro originale film “recitando” con alcuni dei protagonisti di Disney Infinity: JackSparrow, Sulley di Monsters University e Mr. Incredibile.

La simpatica e creativa applicazione, firmata Disney, mette a vostra disposizione più di 30 animazioni da usare nei video e tantissimi oggetti con cui interagire. Un esempio? Potete flettere i muscoli con Mr. Incredibile, duellare con Jack Sparrow o spaventare un amico con l’aiuto di Sulley e magari potete aggiungere accessori come il disco di Tron o lo zaino jet di Buzz Lightyear.

Liberate la fantasia, siate originali e condividete online il vostro mini capolavoro. Mettetevi all’opera e create il breve video, dopodiché caricatelo sulla vostra pagina di Facebook e mostratelo con un post. I lavori più originali e belli verranno condivisi sulla pagina ufficiale “Disney Interactive Studios Italia”. Senza dubbio non capita tutti i giorni di recitare accanto a personaggi Disney così famosi! I film creati possono anche essere salvati su dispositivi, condivisi online o su YouTube e inviati via email.

L’app gratuita Disney Action è disponibile sul sito App Store e sul sito Windows Store e presto arriverà su Google Play. Azionate la creatività, inquadrate e registrate! Nel primo video, visibile online, l’impavido artista riceverà una visita inaspettata, intanto vi lasciamo con il divertente video trailer ufficiale.

[Via Disney Interactive Studios Italia]
[Foto Windows Store]
[Video <a href="http://www.youtube.com/watch?v=go98oi72bp0&feature=c4-overview-vl&list=PLOEM0PTHltl-fhZN8PhydumecXzSrv-qG [Via Disney Videogiochi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2013