Dopo la prima uscita, i simpatici amici sono tornati per condividere, attraverso i dispositivi mobili, nuove avventure di logica. Raggiunti tutti gli obiettivi del primo app game, la Disney continua a stimolare la vostra mente con il seguito del nuovo rompicapo basato sulla fisica.

Tra le novità troviamo nuove ambientazioni come la “Fabbrica di Sapone”, la “Spiaggia” e la “Fogna”, speciali livelli della corsa al papero, originali modalità di sfida come “sottosopra” o “evitalo”, una buffa sfida della paperella misteriosa e nuove papere a tema da guadagnare come quella gladiatore, spaziale, hula e tante altre. Pronti per aiutare Swampy e i suoi compagni? Scavate la terra velocemente e guidate l’acqua fresca, l’acqua viola e il vapore fino a raggiungere il vostro obiettivo, risolvendo i puzzle.

Realizzato con una nuova veste grafica e più di 100 livelli, “Dov’è la mia acqua? 2” vi coinvolgerà con divertenti e interessanti sfide per una mente sempre allenata. Grazie ai nuovi potenziamenti come “Aspiratore”, “Contagocce” e “Assorbitore” (contenuti extra) sarà più facile conquistare tre papere. In caso di necessità non mancheranno gli aiuti e i consigli per risolvere rompicapi complessi.

I tre adorabili alligatori vi aspettano sul sito AppStore, dove è disponibile l’app free in italiano, prossimamente in arrivo su Google Play e Windows Store. Le avventure di Dov’è la mia acqua? 2 continuano anche sulla pagina ufficiale Facebook e sulla pagina Twitter, dove è possibile scoprire il mondo di “Where’s My Water? 2” e ricevere consigli dalla community.

[Via iTunes]
[Foto Where’s My Water Fb]
[Video Disney]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013