Per il nuovo anime dedicato a Sailor Moon si sono rincorse molte notizie da un anno a questa parte. L’ultima in ordine di tempo segnala che la serie animata originale (non si tratta di un remake!) slitterà tra la fine del 2013 e il 2014, anche se non sappiamo se mai arriverà in Italia. Intanto, per confortare i fan in fibrillazione e festeggiare il ventennale, su Sailor Moon Channel sono apparsi, peluche-cuscini, portachiavi e accessori in vendita da dicembre.

I cuscini-peluche sono alti circa 15 centimetri e rappresentano Sailor Moon, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter e Sailor Venus in posizione seduta, mentre i due set di portachiavi sono provvisti di catenella: Sailor Moon e il gattino Luna, e un altro con Sailor Chibi Moon (la versione Sailor di Chibiusa) e la sua palla magica Luna P.

Per le amanti della tenera gattina Luna sono in arrivo due accessori soffici: un portafazzoletti e un astuccio per penne e matite. Inoltre borse, zaini con costi che vanno dai 19 ai 34 euro. Ma non è finita: sono disponibili delle sfiziose collane con ciondoli che riprendono il simbolo delle spille di trasformazione usate dalla protagonista nelle serie diverse, e delle borse fashion per le fan più sfegatate e attente alla moda. Potete fare l’ordinazione sul sito BandaiFashionNet (costano 96 euro circa al pezzo).

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”sailor-moon-nuovi-peluche-e-accessori” id=”” total_images=”0″ photo=”1,2,4,5,6,3″]

[Via MoonKittyNet @twitter]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2013