Pets Love Trudi, la nuova collezione di cuccioli peluche

Arriva la nuova collezione di peluche di Trudi, dodici razze di cuccioli di cane dai musetti irresistibili; a renderli ancora più carini, una linea di accessori, guinzagli, collari e vestiti.

Nuova collezione Trudi cuccioli cane
Dopo avervi anticipato l'uscita del nuovissimo tablet per bambini TrudiPad, torniamo a parlare di Trudi perchè arriva una collezione di peluche perfetta per chi ama i cani, si chiama Pets Love Trudi; è composta di 12 cuccioli ognuno di una razza diversa. Carlino, Bulldog Inglese, Beagle, Jack Russel Terrier, Barboncino, Labrador Retriever, Pastore tedesco, Border Collie, Bracco Italiano, Weimaraner, Cocker Spaniel Inglese e Golden Retriever; da quale cominciare la collezione?

Un vero dilemma! Ognuno dei cuccioli riproduce fedelmente le fattezze tipiche -e tenere- della sua razza, ma c'è anche molto da imparare sul mondo dei cani, perchè ognuno è corredato di un documento con i segni particolari realizzato con l'Enci Jr Club in modo da diffondere il più possibile la conoscenza e l'affetto per questi animali. Noi di Toysblog li abbiamo visti da vicino alla presentazione in anteprima per la stampa, e posso assicurarvi che difficilmente si resiste a prenderli in braccio e fargli almeno una coccola. In aggiunta, c'è poi la linea di accessori da corredare al pet preferito: collari, guinzagli e vestitini da intonare a seconda del suo carattere.

Nuova collezione Trudi cuccioli cane
Nuova collezione Trudi cuccioli cane
Nuova collezione Trudi cuccioli cane
Nuova collezione Trudi cuccioli cane

  • shares
  • Mail