Transformers Robot Replicas: ecco Bumblebee

transformers movie robot replicas - bumblebee maggiolinoOptimus Prime è uno tosto, ma il mio Autorobot preferito è sempre stato Bumblebee, il robot che si trasforma in un Maggiolino della Volkswagen. È il più piccolo, quello che deve sempre dimostrare il suo valore e ha uno stile molto vintage. Riassumendo: è lo sfigato del gruppo.

Dalle immagini dei trailer del film dei Transformers sembra che Bumblebee abbia un look decisamente più aggressivo e che sia passato sotto le grinfie di quelli di Pimp my Ride. Qui a fianco vedete il Bumblebee della linea Robot Replicas prodotta da Hasbro, che si rifà direttamente ai robot del film.

La serie Transformers Robot Replicas, che includerà anche Optimus Prime e Megatron, è curatissima nei dettagli e fedele al film, ma ha un grosso limite: i suoi robot non sono trasformabili!

Fortunatamente, Hasbro ha messo in vendita anche una nuova linea di Transformers trasformabili. Su Amazon potete acquistare Transformers Movie Deluxe Bumblebee a 9,99 $. Dopo il salto potete vederne alcune immagini: è decisamente meno cool del personaggio del film e della Robot Replicas, ma rappresenta molto meglio lo spirito dei vecchi Transformers.

[via Transformers Blog]

bumblebee transformers movie deluxe hasbro

bumblebee transformers movie deluxe hasbro

transformers robot replicas optimus prime bumblebee

transformers robot replicas bumblebee

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: