Disney Cars incontra Star Wars, ecco Cricchetto in versione Darth Vader

I simpatici personaggi del cartone animato Pixar si prestano benissimo a interpretare le star dei film più famosi; e adesso esce sul mercato una chicca per i fan di Guerre Stellari.

Gli americani lo chiamano Mater, per noi è semplicemente Cricchetto; sgangherato e arrugginito quanto basta per mietere stuoli di amici. Una delle sue caratteristiche è quella di essere un po' pasticcione e di certo è uno dal cuore tenero, ma che succede se decide di cambiare livrea? E' quello che vi mostriamo oggi, un oggetto da collezionisti e super-fan della saga di Guerre Stellari: Cricchetto Darth Vader in scala 1:55.

Un modellino tutto in nero (adatto ai bambini dai 3 anni in su) con il mitico casco che ha reso il cattivone di Satr Wars un'icona conosciuta in tutto il mondo; anche lo sguardo è diverso dal solito, c'è una scintilla di sfida nei suoi occhi, e la piccola gru che si porta dietro, è sistemata sopra il grande mantello fluttuante. Lo potete acquistare su Amazon in questa pagina a circa 15 euro; su Youtube invece, il video che mostra gli effetti speciali sonori della macchinina e i dettagli da tutte le angolazioni.

  • shares
  • Mail