Il marchio GUT propone The Simpsons con 2 collezioni dedicate alla mitica famiglia per entrare in classe in compagnia dei Simpson: “This is Bart Simpson” e “Simpson Sport” dallo stile sfrontato e molto accattivante. Per i bambini che non riescono a resistere alla simpatia della combriccola di Sid, Manny, Diego e dello scoiattolo Scrat troviamo la linea completa in stile “College” de L’era Glaciale.

Nel regno dei diari, scopriamo “Diario di una Schiappa”, fenomeno editoriale degli anni 2000, mentre i folli conigli The Rabbids, dopo aver invaso la realtà dei videogiochi e prossimamente quella delle serie TV, conquistano i banchi di scuola con una linea di cartotecnica irriverente e divertente.

Nel mondo scuola di CPLG abbiamo anche le proposte di Giochi Preziosi: il rivoluzionario Skylander Giants, videogioco di Activision che continua a riscuotere un continuo successo e Power Rangers Super Samurai, che animerà le giornate dei piccoli super eroi legati alla longeva serie tv.

L’animazione ritorna con Madagascar e gli amici Alex, Marty, Gloria e Melman, scelti dal brand “Ago e Filo” per un anno scolastico all’insegna dell’allegria. Infine con Cartorama scopriamo la romantica linea firmata “Valerie Tabor Smith” con irresistibili scatti fotografici di bambini immersi in atmosfere sognanti che con la loro dolcezza caratterizzano zaini, astucci, diari, quaderni e accessori scolastici. Le collezioni della linea scuola CPLG sono in vendita nei punti vendita specializzati e nei negozi della grande distribuzione.

[Via e Foto CPLG]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2013