Ormai siamo invasi da mostruosi zombie che infestano il nostro mondo visti in tv e al cinema, e Nerf, la casa di produzione più famosa in fatto di armi giocattolo, ha pensato ad una serie di toys per cacciatori di zombie chiamata Zombie Strike presentata a luglio.

A differenza delle armi Nerf standard i nuovi modelli in uscita tra il 2013 e il 2014 sono perfette per combattere i morti viventi in casa e all’aperto. Sul lato di ogni arma c’è il logo “Z”, alcune sembrano essere state riparate dopo grandi battaglie con materiali di recupero e già dalle immagini fanno un effettone. Saranno disponibili otto modelli e costeranno tra i 15 e i 20$. Si tratta di blaster a dardi e a dischi, di balestre, e una spada, per ogni tipo di esigenza difensiva o offensiva.
[blogo-gallery id=”129490″ photo=”1-7″ layout=”slider”]Con le armi in pugno potrete essere in azione di continuo, scontravi con le creature impressionanti e fare esercizio per imparare a difendere la nostra specie. I primi blaster ad uscire sono l’ Hammershot a caricamento frontale, e lo SledgeFire che spara tre dardi contemporaneamente. Saranno disponibili negli States entro il 2014. In attesa di giocarci anche noi comuni mortali (italiani)…

Lo Sledgefire sembra la vera novità, oltre ai loghi a tema sui lati delle armi con una sfiziosa colorazione verde e nera. Guardate di cosa si tratta.

[Via Fearnet]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013