I bambini amano i momenti creativi e fare qualche lavoretto fai da te dà loro grandi soddisfazioni. Se siete a Milano, o contate di farci una salto per il fine settimana, al Mondadori Multicenter è in programma l’evento Sei principe o principessa? per la giornata di sabato 7 settembre dalle 16 alle 19.

Nel corso del laboratorio rivolto ai più piccini, potranno colorare lo sgabellino FaberCastell in cartone scegliendo tra i due soggetti, principe o principessa, e portarlo a casa per arredare la propria cameretta. Sarà facile per loro decidere i colori ideali per dare vita al personaggio con cui giocano quotidianamente nei momenti di svago.

L’ incontro sarà un modo per divertire e formare i bimbi, ma anche di conoscere i prodotti destinati agli artisti in erba, attraverso aree attrezzate ad accoglierli. Se i vostri piccoli sono interessati e hanno il desiderio di condividere entusiasmo e creatività con altri bimbi sono ancora aperte le iscrizioni.

Per prenotare inviare una mail a [email protected]. Faber-Castell vi aspetta il 7 settembre presso il punto vendita Mondadori Multicenter in Via Marghera 28 a Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2013