Concorso Kinder: Disegna tu la barretta Kinder

Concorso: Disegna tu la barretta Kinder Chi non ha amato il cioccolato kinder, le classiche barrette di cioccolato al latte nate già a fine anni '60? Hanno sicuramente accompagnato la mia infanzia. Per i bambini che amano le mitiche barrette e ne fanno scorpacciate, dal 7 gennaio prende il via il nuovo concorso Disegna tu la barretta Kinder.

Il contest offre a tutti i partecipanti la possibilità di disegnare l’incarto della barretta di cioccolato al latte più amata dai bimbi di oggi e di ieri, direttamente sul sito della Kinder, in modo semplice e creativo.

I piccoli con l'aiuto dei genitori che li aiuteranno nell’uso del tool online per la realizzazione della loro piccola creazione, avranno la possibilità, fino al 28 aprile, di creare la loro barretta. All’interno di ogni confezione di barrette Kinder con il logo dell’iniziativa “Disegna tu la barretta Kinder” sarà impresso un codice alfanumerico grazie al quale si potrà partecipare al concorso e votare le altre barrette in gara. Basta collegarsi al sito e inserire il codice negli appositi spazi. I bambini partecipanti potranno accedere all’area riservata e creare la loro barretta con le figure e i colori a loro disposizione.

Le 20 barrette maggiormente votate sul sito saranno prodotte in edizione limitata con il nome del piccolo creativo mentre l'autore della barretta più votata della settimana vincerà una replica in 3D gigante della sua barretta da appendere in cameretta. Non resta che buttarsi.

  • shares
  • Mail