E' un mattoncino, no una ciabatta. Solo per veri Lego fan

Se i mattoncini sono il tuo gioco preferito, c'è un gadget che non puoi non avere; stiamo parlando delle ciabatte a forma di Lego, coloratissime e soprattutto: supermorbide.

In vista del fresco d'autunno che piano piano arriverà, tanto vale fare piazza pulita delle vecchie ciabatte consunte dell'anno passato e darsi un'occhiata in giro per trovare il nuovo modello di tendenza. Se siete fan del Lego o conoscete qualcuno che lo è, vi proponiamo un'idea regalo azzeccatissima: le ciabatte mattoncino.

Le propone Think Geek a 25 dollari (circa 20 euro escluse le spese di spedizione); sono in poliestere imbottito supermorbido e le varianti colore sono i classici della casa danese: rosso e azzurro. L'esperienza di immergere il piede al calduccio in un mega-mattoncino soffice è dedicata a tutti, in quanto la misura -unica- si adatta a tutti i piedi (tranne i più piccoli) fino al numero 45. Certo sarebbe divertente se le ciabatte fossero incastrabili tra di loro, chissà che costruzioni verrebbero fuori, ma la fantasia dei fan (o delle loro mamme, nonne, zie) arriverà anche qui... basta armarsi di filo e uncinetto!

  • shares
  • Mail