Hot Toys - In Giappone i festeggiamenti per il decimo anniversario della casa produttrice di Action Figures

Tony Stark Iron Man Hot Toys

Hot Toys è diventata, nel giro di un decennio appena, una delle case produttrici di action figures più famose e "quotate" al mondo. E, per festeggiare al meglio questa "ricorrenza", in quel di Tokyo è stata allestita una mostra/evento che la Hot Toys ha "condito" con alcune news davvero interessanti sui prodotti che usciranno l'anno prossimo.

In primis c'è da dire che la Hot Toys ha "consolidato" il suo accordo con la Marvel Comics per la linea di prodotti dedicata ai film di Iron Man e, questo, ci fa enormemente piacere: le action figures dedicate dalla casa di produzione al multimilionario eroe dei fumetti americani sono davvero bellissime e, se la qualità si manterrà sui livelli che conosciamo, l'accordo tra questi due "colossi" durerà ancora per molto. Ma sono interessantissime anche le altre collaborazioni annunciate: un Indiana Jones preso direttamente dai Predatori dell'Arca Perduta, Sylvester Stallone nella sua interpretazione in The Expandables, Kevin e Sam Flynn da TRON: Legacy, nuove action-figures su Spider-man e Thor e, ovviamente, una super edizione di Capitan America! Ma non pensate che sia finita qui perché, da quanto si legge su Tomopop, questi sono solo alcuni dei prodotti che andranno a riempire gli scaffali del 2011 "firmato" Hot Toys!

Oltretutto, sempre su Tomopop (ma grazie alla collaborazione del sito Tokyo Hunter, presente "fisicamente" alla fiera), potete trovare alcune immagini interessantissime sulle varie mostre realizzate per il decennale tra cui spicca, per originalità, quella dei personaggi di Resident Evil che affrontano la versione "zombie" di Michael Jackson in Thriller!

[Via Tomopop]

  • shares
  • Mail