Magic The Gathering - Mirrodin Besieged: rivelate solo sei carte

Mirrodin Besieged logo2

Sono ancora "poca roba" gli spoiler dedicati a Mirrodin Besieged, prossima espansione del ciclo Scars Of Mirrodin di Magic The Gathering.

Anche se manca ancora un mese prima dei Prerelease Event (programmati per il 29/30 gennaio) la Wizards Of The Coast, furbescamente, sta cercando di mantenere il riserbo più assoluto sull'espansione, "centellinando" le news e le anteprime dedicate alla suddetta espansione. Però qualcosa si è già vista e, pur parlando di sole sei carte, le premesse su Mirrodin Besieged promettono più che bene. Prendiamo, ad esempio, Mirran Crusader e Phyrexian Crusader: entrambe creature dal costo di mana di due colori più un incolore (1BB per il Phyrexian Crusader, 1WW per il Mirran Crusader), questi due "cavalieri" possiedono delle abilità che li renderanno temibili in quasi tutti i formati in cui saranno giocati.

Ben poco si sa invece sulle nuove abilità che verranno introdotte in Mirrodin Besieged anche se, già da ora, possiamo dirvi che "sbirciando" un po' in giro abbiamo visto che su di una carta creatura vi è "stampata" una meccanica chiamata Battle Cry anche se, purtroppo, non sappiamo nulla circa il suo utilizzo. Non ci resta che attendere il diciassette gennaio dove, come annunciato dalla Wizards, inizieranno le anteprime ufficiali di Mirrodin Besieged!

[Via MTGSalvation]

  • shares
  • Mail