Natale 2010: Kauzbots, robot peluche solidali

Natale 2010: Kauzbots, robot peluche solidali I peluche-robot Kauzbots sono un regalo perfetto per chiunque, e una buona idea per voi se avete voglia di sostenere una buona causa.

Si tratta di una serie di 10 diversi robot realizzati a mano in cotone e poliestere e imbottiti in poliestere. Sono colorati, alti circa 45 cm e adorabili. I robottini morbidi Kauzbots (Kauz sta per causa) sono nati per ispirare bambini e adulti a cambiare il mondo. Il 10% del ricavato di ogni pezzo sarà donato per una buona causa molto vicino al cuore del robot.

Può essere una maniera per spiegare ai piccoli (dai 3 anni in su) cosa voglia dire donare per aiutare qualcuno scatenando, nello stesso tempo, la loro curiosità e immaginazione. Non è mai troppo presto per insegnare ai nostri ragazzi ad aiutare gli altri. Ogni robot (Kalvin, Kale, Kaprice, Karissa, Karson, Karthy, Kiefer, Khloe, Kourage, Kruz) dotato di braccia gambe e antenne è stato creato per sensibilizzare su di una causa specifica. Potete acquistarli al costo di 25$ da qui.

[foto Kauzbots - Facebook]

  • shares
  • Mail