Momiji Dolls: la nuova serie di bambole cute da collezione

Le Momiji Dolls tornano a dispensare amore con una nuova serie di pezzi in resina, uno più cute dell'altro.

momiji-dolls-the-great-outdoors

Volete un po' di coccole per la rpresa degli impegni autunnali? Ecco tre amiche deliziose da cui farsi intenerire e con cui arricchire la vostra collezione. Si tratta di un set di 3 Momiji Dolls, serie di dolline dal design cute e dai colori brillanti, che seguiamo con affetto su Toysblog.

Dipinte a mano, alte 8 centimetri sono in resina, e recano un cartoncino internamente dove potete scrivere un dolce messaggio. Basta rivoltarle e inserirlo.

Il nuovo set ad edizione limitata di 500 pezzi, da vendere in tutto il mondo, arriva per ricordare gli ultimi sprazzi di estate, in vista di settembre, dove è possibile giocare e godersi le belle giornate frizzantine in compagnia delle dolline, all'aria aperta (The Great Outdoors). Le piccole che sprizzano amore da tutti i pori ritornano a rallegrarci e ad accompagnarci nei momenti di relax.

Ma chi sono le nuove protagoniste? Lana che ama sollevare gli occhi al cielo e fare il tip tap sull'arcobaleno. Olive che dedica le giornate all'avvetura e le serate a sbocconcellare marshmallow. IMidori, la bambolina serena e riflessiva con la passione per i sandwitch all'insalata. Il set The Great Outdoors è in vendita a edizione limitata costa 75$.

[Via ClutterMagazine]

[Foto LoveMomiji]

  • shares
  • Mail