Dopo il successo registrato nell’anno precedente, il primo protagonista a scendere in aula è il diario ScuolaZoo, l’oggetto giusto per sopravvivere ad un nuovo anno scolastico dedicato ad una nuova frase di copertina: “Ho chiesto allo studio una pausa di riflessione”.

Le immagini più divertenti e le foto più assurde scattate in classe vengono affiancate da rubriche come “Le materie che vorremmo”, “Le cose peggiori di un’interrogazione”, “Come non consegnare un compito in bianco” e da tante altre pagine irriverenti per resistere alle ore di lezione. Il diario, dotato degli immancabili bigliettini da staccare con appunti, formule e definizioni, è disponibile in quattro colori nero, giallo, azzurro e rosso ed è in vendita al costo di 13,50 euro.

Il back to school “ScuolaZoo” porta in campo anche gli zaini neri e casual con zip a contrasto arancioni o bianche. I modelli, resistenti e capienti dal design minimal e alla moda, sono ideali anche per il tempo libero. Per completare il set arrivano anche gli astucci, creati in versione bauletto e bustina, più quaderni e raccoglitori. Il colore nero ritorna per gli astucci che diventano ironici accessori grazie alla frase stampata: “Lo studio?… va benissimo, sto finendo di arredarlo!”, mentre per i colorati gadget di cartoleria impazzano simpatiche frasi pronte a strappare un sorriso agli studenti italiani.

Come anticipato, il mondo “ScuolaZoo” stuzzica la vostra creatività con il contest: “Fai la foto col cartolaio e con il diario di ScuolaZoo!”. Avete tempo fino al 12 Settembre 2013 per scattare la foto più divertente e buffa con il vostro cartolaio di fiducia. Caricate l’immagine sul sito ufficiale, attraverso il form disponibile e le 10 foto che riceveranno più “Like” vinceranno i premi messi in palio. Il regolamento completo e disponibile online, mentre la linea scuola è in vendita nei negozi specializzati e sullo store ufficiale “Shop Scuola Zoo”.

[Via e Foto ScuolaZoo]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-08-2013