Natale 2010: auto elettrica per bambini con il telecomando per i genitori

Auto elettrica per bambini con il telecomando per i genitori Sappiamo quanto i bambini amino scorrazzare e giocare all'aria aperta. In vista del prossimo Natale, un'idea per intrattenerli, potrebbe essere un modello di macchina elettrica per i bambini che ancora non sanno andare in bicicletta (dai 3 ai 7 anni).

La auto Kids Ride On Car sono dotate di luce, musica, di batterie ricaricabili cha hanno un' autonomia di un'ora. Hanno una linea sportiva eccezionale che faranno impazzire i piccoli piloti, e sono prodotte in plastica resistente, con pneumatici di lunga durata. La caratteristica interessante è che sono dotate di un telecomando con cui i genitori possono controllare la velocità e la direzione del veicolo mentre il piccolo guida.

La velocità media è di circa 4 km orari, l'auto va in avanti e in retromarcia (le funzioni di retromarcia sono standard). Scegliete l'auto ideale per il vostro bambino, e lo aiuterà nella coordinazione. L'importante è assicurarsi che il piccolo indossi le attrezzature di sicurezza come il casco, le ginocchiere e le gomitiere. Potete aquistarla su amazon. Qui trovate altri modelli: c'è anche una riproduzione di un modello di Mercedes anni '60 rossa fiammante.

  • shares
  • Mail